La nostra pensione cavalli
Il nostro servizio di pensione cavalli poggia sulla nostra esperienza maturata in oltre 30 anni di attività che ha sempre più affinato la nostra cura ed attenzione per il cavallo e del suo proprietario.
Il centro ippico dispone di 60 box in muratura, tenuti a truciolo, dotati di finestre, acqua fresca continua e servizio di pulizia quotidiana sette giorni su sette.
La somministrazione di razioni di profende (foraggio e mangime) avviene 3 volte al giorno, nelle quantità concordate con il Direttore Tecnico.
Il servizio comprende l'uso delle strutture, del campo coperto (70x30), del campo esterno (80x55), dei paddocks, degli spogliatoi e bagni e della club-house, del parcheggio privato e spazi comuni; inoltre sono inclusi in dotazione un cassonetto, un portasella e portatestiera per ogni cavallo oltre ad uno spazio extra in scuderia per integratori/coperta.
A disposizione della clientela dal martedì alla domenica si svolgono le lezioni di gruppo o individuali tenuti dell’Istruttore Elena Arrigoni, istruttore F.I.S.E di 2° livello.
I nostri istruttori:
Francois Bourriquet
Direttore tecnico
Istruttore federale 3° Livello
Elena Arrigoni
Istruttore
Istruttore federale 2° Livello